Diamanti

Diamanti Gioielleria Fratelli Versace L’azienda nasce a Polistena RC dal Cav. Comm. Prof. Pasquale Versace, padre di quattro figli, diplomato in orologeria meccanica all’Università di Washington D.C., inventore della cameriera automatica, che per questa sua invenzione ottiene le numerose onorificenze. Inizia la sua attività nel 1920 con un piccolo laboratorio di orologeria ed oreficeria, dove ancora oggi ha sede la Gioielleria F.lli Versace. Antonio, ultimo dei quattro figli, con grande capacità e intraprendenza, estende il settore commerciale inserendo nuove tipologie di prodotto, seguendo le nuove tendenze di mercato. Socio fondatore dell’A.R.C.O. (Associazione Regionale Calabresi Orafi) e primo presidente , riesce a raggruppare i gioiellieri sparsi sul territorio per un confronto sulle problematiche e lo sviluppo del settore orafo in Calabria, guida l’associazione in numerose iniziative tra cui l’esposizione dei “100 DIAMANTI PIU’ CELEBRI”. Con la nuova guida, l’azienda diventa punto di riferimento in tutta la Calabria e con l’aiuto dei quattro figli, Pasquale, Francesca, Corrado e Gianluca continua nella crescita commerciale e professionale, grazie anche alle specializzazioni dei figli in gemmologia, oreficeria, e marketing. Oggi la gioielleria Fratelli Versace, continua la sua attività nel solco della tradizione di famiglia.L’azienda nasce a Polistena RC dal Cav. Comm. Prof. Pasquale Versace, padre di quattro figli, diplomato in orologeria meccanica all’Università di Washington D.C., inventore della cameriera automatica, che per questa sua invenzione ottiene le numerose onorificenze. Inizia la sua attività nel 1920 con un piccolo laboratorio di orologeria ed oreficeria, dove ancora oggi ha sede la Gioielleria F.lli Versace. Antonio, ultimo dei quattro figli, con grande capacità e intraprendenza, estende il settore commerciale inserendo nuove tipologie di prodotto, seguendo le nuove tendenze di mercato. Socio fondatore dell’A.R.C.O. (Associazione Regionale Calabresi Orafi) e primo presidente , riesce a raggruppare i gioiellieri sparsi sul territorio per un confronto sulle problematiche e lo sviluppo del settore orafo in Calabria, guida l’associazione in numerose iniziative tra cui l’esposizione dei “100 DIAMANTI PIU’ CELEBRI”. Con la nuova guida, l’azienda diventa punto di riferimento in tutta la Calabria e con l’aiuto dei quattro figli, Pasquale, Francesca, Corrado e Gianluca continua nella crescita commerciale e professionale, grazie anche alle specializzazioni dei figli in gemmologia, oreficeria, e marketing. Oggi la gioielleria Fratelli Versace, continua la sua attività nel solco della tradizione di famiglia. cartier jaeger-lecoultre iwc eberhard tissot zydo recarlo salvini oro sciacca chimento

DIAMANTI




Qui puoi richiedere in totale riservatezza un investimento in diamanti. Con questo modulo saranno memorizzati tutti i dati che ci serviranno ad espletare un servizio su misura. Una volta compilato il modulo ti arriverà una e-mail di notifica con la copia dei dati richiesta e sarai successivamente contattato dal ns. staff per approfondire la tua richiesta. Grazie in anticipo!

Si prega di compilare cortesemente tutte le voci con precisione. Le richieste specifiche saranno gestite a parte.

 

* Tutti i campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori.

 

Il tuo nome *

La tua email *

Peso in grammi:

da: *

a: *

Colore *

Quantità *

Taglio *

Purezza *

Certificazione *

BlisterIncisione Laser

Informativa sulla privacy - Ai sensi del D. Lgs. 196/03 e successive modifiche, informiamo che i dati raccolti in questo modulo vengono memorizzati e utilizzati allo scopo di identificare gli utenti di questo sito per fornire loro informazioni e servizi personalizzati tramite il sito o per posta elettronica. I dati non saranno in alcun modo ceduti a terzi.

Sì, accetto.


Verifica anti spam, per favore inserisci il testo a fianco nella casella sottostante: captcha